Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Comune di Carpineto Romano

Il centro sociale anziani rinnova il Comitato di gestione ed elegge Giorgio Colongioli nuovo presidente

“Lo scorso 30 novembre si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Comitato di Gestione del Centro Sociale Anziani che ha eletto all’unanimità Giorgio Colongioli come nuovo presidente. Succede a Leone Campagna che ringrazio per il prezioso lavoro svolto in questi anni e che continuerà a dare il suo contributo come membro del direttivo dell’APS Padre Maestro.

A Giorgio e ai 7 neoeletti membri del direttivo vanno le congratulazioni e l’augurio di buon lavoro da parte dell’Amministrazione Comunale: il Centro Sociale svolge un’importante azione di coesione, aggregazione e promozione sociale per la nostra comunità, dimostrata anche dalla straordinaria partecipazione alle recenti iniziative organizzate come il ciclo di terapia termale a Fiuggi o la gita a Napoli.
Noi abbiamo sempre creduto in questa realtà e lavoreremo in sinergia con la nuova governance del Centro affinché possa continuare a crescere, partendo innanzitutto dall’adeguamento dei nuovi locali sui quali investiremo nei prossimi mesi 120.000 € di fondi PNRR.  

Di certo le elezioni hanno rappresentato un evidente segnale di partecipazione democratica e di riconoscimento della preziosa funzione sociale che svolge questa forma di aggregazione all’interno del tessuto sociale cittadino”, così in una a congiunta il Sindaco Stefano Cacciotti e l’Assessore alle Politiche Sociali Anna Rita Briganti.